Qual è la vostra politica di restituzione?
Poiché la maggior parte dei nostri prodotti è personalizzata, non siamo in grado di accettare resi, inoltre non accettiamo il ritorno se c'è un ritardo nella consegna dovuto a liquidazione da parte del tuo paese doganale o servizio di consegna locale nel tuo paese, ma se ritieni il tuo ordine difettoso In ogni modo, chiediamo la prova, ad esempio una foto, del tuo reclamo. Esaminiamolo e realizzerà idealmente i cattivi articoli o ti rimborserà.
Come mi metto in contatto con qualcuno se ho un problema con il mio ordine?
Una volta effettuata il tuo ordine online, un account manager gestisce il processo, inclusi i reclami che potresti avere. Se ritieni di non avere una risposta soddisfacente, gentilmente contattaci con il tuo ordine # e i dettagli del reclamo. Lo esamineremo quindi. Il mio ordine è arrivato e la qualità della stampa è inaccettabile - cosa devo fare? Sei protetto dalle nostre garanzie quindi non preoccuparti. Abbiamo procedure di controllo della qualità in atto per ridurre al minimo la possibilità di essere spediti con una stampa di scarsa qualità. Tuttavia, nell'evento improbabile che la qualità di stampa è scarsa, basta contattare il tuo account manager.
Il mio ordine è arrivato e i prodotti sono danneggiati - cosa faccio?
Sei protetto dalle nostre garanzie quindi non preoccuparti. Al momento della spedizione, le nostre procedure di controllo assicurano che i tuoi prodotti siano in buone condizioni. Se il tuo ordine arriva in uno stato danneggiato, allora probabilmente è stato causato durante il transito. Se ciò accade, rimuovere le unità danneggiate e organizzeremo un rimborso per loro o sostituire senza alcun costo aggiuntivo. Cosa se ricevo più o meno di quanto ho ordinato? Ci sforziamo di spedirti la quantità esatta che ordini. Tuttavia, a causa di variazioni occasionali nel processo di identificazione, può verificarsi un sottounno di una quantità d'ordine. Organizzeremo un rimborso contro il numero inferiore di unità o inviare di più senza alcun costo per te.
Cosa faccio se la mia spedizione dice che è stata consegnata ma è stata mancata o rubata?
Se la spedizione viene consegnata e poi rubata dal luogo di consegna, il ricevitore dovrà presentare un reclamo con la compagnia di navigazione o la tua polizia locale, in questo tipo di custodia, non faremo un re-effettuazione dell'ordine o del rimborso Perché la spedizione è stata rubata quando viene consegnata, che è al di là del nostro controllo, questo un problema più localizzato, questo è anche il motivo per cui usiamo compagnie di navigazione affidabili come DHL, FedEx e UPS. Queste compagnie di navigazione ti consentono di presentare un reclamo, e se indagano, avrai il diritto di ottenere un risarcimento sulla fattura di spedizione per l'elemento rubato, per avere una consegna sicura, motivo per cui non utilizziamo il servizio postale.
La mia spedizione è stata persa in transito, cosa dovrei fare?
Se spediamo il tuo ordine e manca in transito, è nostra responsabilità coordinarsi con il corriere di spedizione per risolvere il problema e assicurarsi che il tuo ordine sia spedito come promesso. Se non riescono a consegnare o la spedizione manca in transito, re-re-re-re-re-eseguire nuovamente il tuo ordine o rimborseremo (Nota: si applicano solo a un oggetto che manca in transito, non consegnato oggetto mancante o rubato).
Nota-Tempo di ritorno Per qualsiasi ordine consegnato, è di 30 giorni, questo inizia a contare dal giorno della consegna Se passare 30 giorni, il prodotto non può più essere restituito o il processo di rimborso per reclami o problemi
Grazie. Che Dio vi benedica